L'intento di PEST GLOBE SOLUTION, sia dal punto di vista scientifico che commerciale e in linea con la sua strategia aziendale, è quello di programmare e sostenere adeguatamente lo sviluppo di appropriate tecniche di disinfestazione che siano rispettose dell'uomo e dell'ambiente che lo circonda.
Tali tecniche hanno l'obiettivo di essere più efficaci e "pulite" non contaminano l'ambiente e non lasciano residui ne sugli alimenti ne sulle altre superfici trattate.

LA DERATTIZZAZIONE ECOLOGICALA DERATTIZZAZIONE ECOLOGICA
PEST GLOBE SOLUTION utilizza il sistema Ekomille per la lotta ai roditori quando ci si trova in casi di grandi infestazioni. E’ un dispositivo che non adotta veleni ma cibi che, dopo un attento studio sulle loro abitudini alimentari, si identificano come abitualmente ingeriti nella zona infestata. I roditori vengono attratti dall’odore degli alimenti in un ambiente che non li insospettisce, e una volta che l’intera colonia giudica l’Ekomille un luogo sicuro in cui trovare del cibo, le apparecchiature si rendono efficaci per la cattura adottando un sistema elettromeccanico che dà la possibilità di catturare un numero elevato di esemplari solo in una notte.

 

 

 

LA LOTTA BIOLOGICALA LOTTA BIOLOGICA
PEST GLOBE SOLUTION si avvale dell’utilizzo di insetti utili nel settore alimentare per avere il controllo dei parassiti senza l’utilizzo di sostanze chimiche pericolose.
Attraverso l’utilizzo di tali sistemi, anche in via preventiva, si può:

  • Trattare siti sensibili dove è vietata ogni tipo di contaminazione;
  • Interrompere fenomeni di resistenza ai comuni insetticidi;
  • Avere costi certi e elevata efficacia senza la necessità di arrestare gli impianti produttivi.

Tali insetti inoltre non sono attratti da prodotti alimentari e materie prime e parassitizzano ESCLUSIVAMENTE i loro ospiti e sopravvisono solo se questi sono presenti nella struttura.

 


LA SOLUZIONE DEFINITIVA PER MOSCHE E ZANZARELA SOLUZIONE DEFINITIVA PER MOSCHE E ZANZARE
PEST GLOBE SOLUTION commercializza e installa un nuovo sistema che tramite una centralina elettronica programmabile permette di irrorare, attraverso un impianto di condotte ed ugelli, sino a 400 mt lineari, creando una barriera invisibile contro MOSCHE e ZANZARE.
E’ utilizzabile sia per aree verdi e ristagni di acqua difficilmente accessibili ad altri sistemi di lotta sia intorno a punti di aggregazione e ritrovo di persone prima del loro arrivo e stazionamento nelle aree, parchi giardini, piscine, gazebo, etc. L’impiego di sostanze disabituanti come il Rosmarinum, ne consente l’utilizzo anche su orti o aree particolarmente sensibili.